Uno spettacolo che indaga i temi della paura e dell’inganno, ma anche dell’astuzia e dell’importanza dei genitori come guida per i propri figli.

Non puoi vedere questo contenuto Per vedere il video puoi acquistare questo prodotto: CUORE DI PANE Senza categoria

Una favola dal sapore antico per pupazzi e
narrazione, incentrata sull’amore per la
natura e la ciclicità delle stagioni.

Mignolina Rap è uno spettacolo fatto di
canzoni, musica e tanti meravigliosi
pupazzi in gommapiuma.

Uno spettacolo pensato per stimolare in modo piacevole e ludico i bambini ed i ragazzi alla conoscenza della Costituzione italiana ed ai valori di cui è portatrice e garante.

Una fiaba originale, dove l’amore e la nobiltà d’animo vanno oltre le differenze sociali. Una storia che ci aiuta a riflettere sull’importanza di non fermarsi alle apparenze.

In maniera ironica e divertente i due protagonisti spiegheranno le dinamiche della criminalità, utilizzando linguaggi che spaziano dal classico teatro d’attore fino all’utilizzo di tecniche multimediali interattive.

Ettore e Achille sono certamente due degli
eroi più celebri dell’epica classica.
Ma chi sono veramente Ettore e Achille?
Cosa li porta a fronteggiarsi?

L’eccidio del padule ha lasciato un segno indelebile nella vita e nella memoria dell’intera comunità di Fucecchio, Monsummano Terme, Larciano, Ponte Buggianese, Cerreto Guidi.
Rappresenta una pagina nerissima della storia italiana e della provincia di Firenze e Pistoia in particolare

Tratto dal diario che Marta Paganelli ha tenuto durante la sua permanenza in un campo Saharawi, lo spettacolo vuole restituire le atmosfere, i pensieri, le emozioni di un’esperienza in grado di toccare le corde più profonde della propria anima.

Uno spettacolo dedicato a Italo Geloni, deportato politico nei campi di sterminio e alle sei milioni di vittime dei lager nazisti.

Lo spettacolo, con un perfetto equilibrio tra profondità, riflessione e ironia, parte dalla storia dello Spartak Mosca e dalla saga dei fratelli Starostin, che fondarono la squadra più amata dagli operai russi.